Vallettopoli, Ana Laura Ribas,fidanzata dei giornalisti. In aggiorn.

Via Googlenews  Lele Mora al Chiambretti Night ha lanciato la bomba: Ana Laura Ribas ha una storia con Marco Travaglio. M.V. Brambilla foto hard ritirate
Altri post Vsaint Just e vallettopoli  qui, e  Belen, altri qui,  Ilaria D'Amico, blog adulti
Finalmente, le luci si accendono, la Ribas, è la fiamma di Travaglio, pare. 11/2 01,27 Lele Mora fa il nome del giornalista Travaglio.Free Image Hosting at www.ImageShack.usFree Image Hosting at www.ImageShack.us
-------

Aggiornamenti precedenti.

Da "Libero" - Dichiarazione sconcertante di Lele Mora a Domenica Cinque,(del 7 Feb. 2010), durante un'intervista con Barbara D'Urso, (seguita a quella con Veltroni): «Un'altra che, poverina, non è una grande artista, ma che quando stava con me ha guadagnato tanti soldi, è Ana Laura Ribas», ha detto. E ha aggiunto: «Oggi si è fidanzata con l'uomo a livello comunicativo più importante che lavora da Santoro, ma non voglio fare il nome». Chi potrebbe mai essere questo «fidanzato» che si nasconde fra i grandi moralizzatori del giornalismo italiano? I nomi di punta della trasmissione sono noti: Marco Travaglio, Sandro Ruotolo, Corrado Formigli, Stefano Maria Bianchi... Che il latin lover sia uno di loro? Ana Laura Ribas smentisce qualsiasi coinvolgimento, ma Mora, ieri al telefono, ribadiva quanto dichiarato alla D'Urso. Il mistero del fidanzato s'infittisce.
(Nota di Dagospia: ebbe una storia con un giornalista di "Repubblica" di Milano, andate a spulciare il Dago-archivio)
-

Quando è stato trasferito nella prigione di Potenza, il re dei paparazzi, finalmente è riuscito a sbloccare le sue pulsioni sessuali: “In carcere è stato un periodo terribile, per un mese non ho avuto più un’erezione. Ci vuole del tempo per riabituarsi alla normalità. Quando mi hanno trasferito in carcere a Potenza, in cella era rimasto appeso un poster di Ana Laura Ribas nuda, una foto che avevo fatto io! E finalmente mi sono masturbato. E ci avevo guadagnato 3mila euro!”

Il Direttore Galattico del blog, a sua volta dichiara che con una pagina dove era rappresentata la foto della signora Ribas, nuda, ne ha fatto uso provvidenziale a seguito di un bisogno.

11:23 mer 06 febbraio 2008
E' finito lo sfarfalleggiare di Ana Laura Ribas. L'ex Velina di Striscia la notizia si
è fidanzata con un giornalista di La Repubblica, Paolo Berizzi. Pare che i due siano felici come una pasqua. Con la festività alle porte, non potrebbe essere altrimenti. O no?

12 Giugno 2008
La brasiliana Ana Laura Ribas, dopo la lunga storia con il giornalista Paolo Berizzi, ora ha un nuovo fidanzato. Lui si chiama Giuseppe Arnaldo e fa l'imprenditore. «Ha un nome così chic», dice lei alle amiche quando lo presenta.

Ana Laura Ribas torna single
12 agosto 2009 - pubblicato da Erica De Angelis
Si è conclusa in questi fironi la storia d’amore tra la ex-conconcorrente del reality show “L’isola dei famosie”, Ana Laura Ribas e l’imprenditore Giuseppe Arnaldo. L’ex naufraga è così tornata single. Chissà che l’estate non le regali un nuovo fidanzato!
4 Agosto 2009
Ana Laura Ribas, che si trova a Reggio Calabria poichè è impegnata con Rtl, dopo una breve relazione con l’imprenditore Giuseppe Arnaldo, è tornata single. Per festeggiare la sua ritrovata “libertà”, ha organizzato una cena al ristorante “Pelo nell’uovo”, che le ha provocato un’intossicazione ed una settimana di mal di pancia.





IN PRECENDENZA, ALTRI BOCCONCINI

Ribas senza veli a portata di clic
Ana Laura si racconta a Tgcom
Addio spogliarelli a luci soffuse e calendari che pagina dopo pagina svelano bellezze da appendere. L'ultima frontiera dello strip-tease viaggia sul Web e ha il volto e le curve di Ana Laura Ribas, 38enne brasiliana, pronta a farsi spogliare con un clic e a mostrare un décolleté nuovo di zecca. "Farò uno spogliarello in Internet, ho aperto un sito dove i fan si stanno già prenotando", svela a Tgcom l'ex naufraga, appena dimessa dall'ospedale. Perché il seno rifatto con data di scadenza non è solo una leggenda metropolitana. "L'ho ritoccato quattro anni fa e ora ho avuto un rigetto, ho cambiato le protesi". Ma se il seno è "scoppiato", lo stesso non si può dire della sua amicizia con Simona Ventura, alla faccia dei "maligni che dicono solo cattiverie inventate"...
Sono sufficienti due o tre party vip, a cui non hanno risposto all'appello in coppia, per decretare la fine dell'amicizia più inossidabile dello spettacolo? Solo per le malelingue...
"Hanno detto che io e Simona abbiamo litigato, ma sono solo invenzioni. Un noto giornale mi ha anche offerto una copertina per parlare della fine della nostra amicizia. E' pazzesco. Solo perché non ci hanno viste insieme a un po' di eventi. In verità Simo è presissima, sta lavorando a tre programmi. Ma che ne sanno che non ci vediamo il sabato pomeriggio o a casa per mangiare una pizza? Abbiamo anche festeggiato il mio compleanno il 13 marzo a casa di Lele Mora"
Dopo che la Ventura ne è uscita, lei continua a rimanere nella scuderia di Mora?
"Ora e per sempre. Simona è una grande artista, è cresciuta e ha deciso di autogestirsi, ma è sempre amica di Lele. Lui è un amico e un fratello. Di sera guardiamo la tv tutti insieme, andiamo da Mc Donald's"
Tutto rose e fiori perciò?
"Certo litighiamo anche, perché noi abbiamo un Dna uguale a quello delle persone normali. L'unica cosa è che non si riescono a tenere segrete le cose private. Ad esempio quando sono stata operata tutti i miei amici, come Francesca Lodo, Costantino e Simo sono venuti a trovarmi. E così da questo via vai in clinica si è scoperto che mi sono ritoccata il seno"
E' vero che è andato a male?
"Dopo 4 anni e mezzo ho avuto un problema di rigetto e ho cambiato le protesi. Succede. Ma sono stata la prima a fare outing e ad ammettere di averlo ritoccato, non rifatto"
La differenza?
"Avevo una seconda carina, ma poi ingrassando e dimagrendo aveva perso tonicità e così l'ho sistemato. Ma non ho niente da invidiare a quelle che stanno ore sotto i ferri e se lo rifanno completamente ma rimangono più brutte di mia nonna. E si mostrano lo stesso"
Lei non ha mai fatto un calendario. Mancanza di offerte?
"Me lo hanno proposto invece. Ma non credete a quelle che fanno le santarelline dicendo di aver rinunciato a un sacco di soldi per spogliarsi. Oggi offrono al massimo 15 o 20 mila euro, non sono più i tempi della Ferilli e della Marcuzzi, quando si mettevano in tasca 300 milioni. Io ho voluto fare una cosa diversa, uno strip sul Web"
In diretta?
"Certo. Ho aperto un sito, primaditutti.com, su cui si può leggere la storia dello spogliarello e prenotarsi per il "grande evento di Ana Laura". Sarà a fine aprile, e io mi spoglierò per cinque minuti, restando in lingerie"
Quanti sono al momento gli estimatori?
"Un milione di prenotazioni per ora" (Forse il sito non è stato ancora aggiornato, visto che ne riporta quasi 3mila. E l'annunciato evento di Ana Laura Ribas è datato 2005,ndr)
Una pubblicità non indifferente
"Non è un evento promozionale. Sono contenta del mio lavoro. Conduco Dammi il cinque, un programma di cabaret che va in onda su 35 tv regionali dove sono il Bisio della situazione: interagisco con i comici e conduco. Poi riprenderò Limousine, dopo il successo dello scorso anno"
E' stata ripagata dei 15 anni di gavetta allora?
"Non credo più a questa storia della gavetta. Vedo gente senza arte né parte che lavora o ragazze che balbettano che fanno le conduttici. E' la solita storia dei compromessi, che ci sono in ogni campo, ma in tv sono più trasparenti"
Dice sempre quello che pensa?
"E' il mio punto di forza, anche se con il tempo ho capito che questo può rendere antipatici. Ma io sono così, se piaccio bene se no pazienza. Sono trasparente come può esserlo chi esce da un reality"
Lo rifarebbe?
"Subito, ma parteciperei al reality per eccellenza, l'Isola dei Famosi. Oppure il Grande Fratello, ma il format originale, le varietà introdotte quest'anno, tipo la casa dei tapini, non mi piacciono. Comunque il reality è un'esperienza umana che insegna molto"
Cosa ha imparato?
"Mi sono divertita a mettere zizzania per vedere le reazioni delle persone, per irritare"
Chi ci è caduto?
"I peggiori erano Kabir Bedi e Antonella Elia, hanno avuto delle reazioni allucinanti, è uscito l'animale che era in loro. Ma la maggior parte delle persone sono tornate nell'anonimato da cui erano arrivate"
Si dice che in ospedale sia venuto a trovarla un misterioso uomo dal Brasile. E' fidanzata?
"L'unico brasiliano era il chirurgo. E magari fossi fidanzata! Comunque odio tutti gli ori: attori, calciatori, imprenditori"
Eppure a noi risulta almeno un calciatore nel suo passato: Antonio Cassano
"Ma con lui è stata solo una storia, mica mi ci sono fidanzata!" Francesca Braghè


Ana Laura Ribas  primo strip su Internet

(PubliWeb) Ana Laura Ribas ha provveduto a ritoccare il suo seno. E' lei stessa a confermarlo. Lo aveva già rifatto qualche anno fa ed ora è stata costretta a ricorrere di nuovo al chirurgo a seguito di alcuni piccoli problemi. La bella show girl brasiliana, 38 anni, è pronta a "festeggiare" il suo nuovo decolletè proprio su Internet, infatti vuole spogliarsi per un provocante strip tease dal vivo sul web. Il pubblico della Rete può visitare il sito appositamente realizzato per l'evento (primaditutti.com), ma è necessario specificare che per ammirare le nuove forme della Ribas si deve effettuare una chiamata a pagamento, i cui costi, non proprio moderati, sono specificati in basso, in piccolo sul sito in questione. Così facendo ci si prenota e si ha diritto ad assistere allo spettacolo di Ana Laura Ribas.


Ana Laura Ribas rottama le vecchie protesi


Uno spogliarello in Internet per il quale bisognava prenotarsi e pagare, un rigetto e un cambio di protesi al seno già rifatto, un licenziamento da un'emittente tv e un nuovo amore "calciofilo": ecco Ana Laura Ribas e le sue discutibili perle di gossip...
a cura di Al Vetriolo - 13 giugno 2006
"Dopo 4 anni e mezzo ho avuto un problema di rigetto e ho cambiato le protesi. Ma sono stata la prima a fare outing e ad ammettere di averlo ritoccato, non rifatto". Sono queste le sibilline dichiarazioni dello showgirl brasiliana Ana Laura Ribas, vicinissima ai 40 anni e in cerca di nuove e provvidenziali chance nell'affolatissimo mondo dello showbiz nostrano. Lo ripetiamo spesso: pur di far parlare di sè molte pseudo-stelline farebbero di tutto, sino all'outing simil "autogoal"! Ecco come la Ribas giustifica il ritocchino: "Avevo una seconda carina, ma poi ingrassando e dimagrendo aveva perso tonicità e così l'ho sistemato. Ma non ho niente da invidiare a quelle che stanno ore sotto i ferri e se lo rifanno completamente e rimangono più brutte di mia nonna!"
La Ribas non si è fermata qui e ha festeggiato il nuovo decolletè con uno strip-tease sul web. Molti mezzi d'informazione hanno reclamizzato la notizia, fornendo pubblicità gratuita al sito e alla Ribas. Molti però non sapevano che per ammirare le nuove forme della Ribas si doveva effettuare una chiamata a pagamento, i cui costi, non proprio moderati, erano specificati in basso, in piccolo sul sito in questione. Lo strip è avvenuto con clamoroso ritardo, (tanto che se ne sono occupati anche Le iene) mentre i soldi sono stati trattenuti in anticipo ai molti utenti ... A parziale pegno e punizione per l'(in)comprensibile ritardo, la Ribas si è vista negare il rinnovo del contratto con la Tv per la quale lavorava da un pò: la cattolica Telenova, che l'ha silurata a causa delle nudità ostentate con tanta leggerezza. Dopo queste peripezie abbondantemente gossippate, almeno l'amore sembra dare soddisfazioni all'ex naufraga dell'Isola dei famosi: dopo il presunto (e focoso) flirt con il calciatore Antonio Cassano, e dopo Salvatore, un misterioso imprenditore di Iesolo, alla festa di fine produzione di "Quelli che...", la Ribas si è nuovamente interessata al calcio, ed è stata avvistata con Stefano Colantuono, neo allenatore dell'Atalanta.


Vallettopoli: indagate Alessia Fabiani, Aida Yespica e Ana Laura Ribas

Pubblicato da patchi in Cronaca. Martedì, 26 Giugno 2007.


Nuovi grandi nomi dello spettacolo fanno capolino dal registro degli indagati dell’ormai celebra scandalo di Vallettopoli. E così nel ramo dell’inchiesta che si sta svolgendo a Milano per opera del pm Frank Di Maio, scopriamo che sono ufficialmente indagati tre starlette della televisione e un ex tronista. Sono iscritti nel registro degli indagati Alessia Fabiani, Ayda Yespica, Ana Laura Ribas e Francesco Arca.Le tre soubrette e il tronista del noto programma di Maria De Filippi, dopo le voci che si rincorrevano negli ultimi tempi e che sono state sempre smentite, sono stati ufficialmente inseriti nel registro degli indagati. Le accuse che gravano su di loro sono favoreggiamento e dichiarazioni false: quest’ultima accusa si riferirebbe ad alcune false testimonianze rilasciate in occasione di interrogatori su casi di spaccio di droga in locali e abitazioni milanesi.


Manuela Arcuri, incontri a pagamento? 'Mi fa orrore'

E' stata accusata di aver preso 50mila euro per stare insieme a Buti
Manuela Arcuri torna a ripetere: "Io non ho mai ricevuto soldi per frequentare un uomo o per fidanzarmi. E mai lo farò nella mia vita. È una cosa che mi fa orrore, se esco con qualcuno è solo per mia volontà". Nel corso dell'intervista rilasciata a 'Il Giornale' si è poi detta dispiaciuta di essere stata coinvolta nell'ultima bufera mediatica legata all'inchiesta sui vip e sui presunti fotoricatti: "Mi dispiace che queste dichiarazioni siano finite sui giornali. Oltretutto non è la prima volta che sono citata in queste vicende, sono proprio stanca: mi mettono in mezzo dove non c’entro..." Il coinvolgimento della Arcuri è dipeso dalle parole di Fabrizio 'Bicio' Pensa, che ha raccontato al pm Woodcock di come Manuela avrebbe "preso tipo 40-50mila euro per stare con Buti un mese".
L'attrice si è detta senza parole: "Tutte assurdità. Ora non ne posso davvero più. Sono senza parole... Sentire delle assurdità del genere da parte di questo fotografo, che non so neanche chi sia. Ci sono rimasta male".


Il manager piu' discusso di vallettopoli ai ferri corti con il sindaco della cittadina
Lele Mora cacciato da Cortina: 'La casetta e' abusiva'
"Le sue iniziative non sono piu' gradite"

Una multa e molte polemiche. Il sindaco di Cortina, Andrea Franceschi, ha deciso di non accettare più le angherie del manager delle starlette, Lele Mora.
Il primo cittadino della graziosa cittadina di montagna ha segnalato come lo stand a forma di casetta montato da Mora per promuovere un'associazione onlus che interviene con progetti umanitari in Bolivia, è abusivo.
"Visto come si e' comportato lo scorso anno -l e sue iniziative non sono piu' gradite a Cortina, tanto piu' se abusive".