Nuove nuvole su Doppia Penetrazione

Amiche e amici di perdentipuntocom, un'altro post dal nostro "inviato" a. paul l. moderato a dailypaulforumfree, per i lettori del blog.



Come anticipato in via esclusiva il 12 Gennaio, si annunciavano attenzioni su Di Pietro, che sono arrivate solo in parte. Tra poco si affacceranno sul pelo dell'acqua quegli squali orribili, che faranno a brandelli la povera preda, cui non resterà che soccombere (a meno che non sia tanto scaltra da darsela a gambe). La prima bordata è già stata ampiamente annuciata dallo stesso DP, cioè l'accusa di
essere implicato con i servizi della zia, ampiamente coinvolti nel controllo delle vicende italiche (sapete la storia della Sovranità Limitata, cui scrisse un certo Moro, che si disse in preda ai deliri e alla paura della morte)? Mai sentito? Si, l'abbiamo sentito, ma erano deliri no? Va bene, erano balle deliranti, come lo Stay Behind, il cervello dietro la P2 (altri deliri e sproloqui di certa sinistra complottista e altri furbetti sfascisti).
Ma davvero credete che si lasci fare qualsiasi cosa, senza un controllo della zia? e per di più in Italica, dove ci sono basi strategiche fondamentali, che solo un suicida come Craxi, arrivò a minacciare? (a parte il viaggetto di Moro al Waldorf
Astoria, per far tradurre allo sgomento Kissinger, che stava dando corso al COMPROMESSO STORICO, aprendo al PCI).  Ma davvero amiche del blog, credete che l'operazione Manipulite, sia una roba che parte magicamente perché è caduto il Muro? Ma davvero credete che non sia servita a coprire altri eventi come l'accordo stato-mafia, l'incontro sul Britannia, cui segue la decisione di svendere la nauseabonda cloaca di aziende in mano all'IRI, mandando al governo il suo dirigente storico, il Grande Maestro che ha lasciato la Cirio nelle mani di un tipo come il Signor Cragnotti, per dire solo una delle innumerevoli prodezze? Non c'erano già il sig. Tremonti e il Sig. Draghi, tra gli altri, sul Britannia? Draghi, che a Uno Mattina, Kossiga, rettifico Cossiga  definisce, parole sue:
- un vile, un vile affarista. Non si può nominare PdCdei Ministri, chi è stato socio della Goldman Sachs, (Goldman, sono nomi che dicono qualcosa?); svenderebbe quel che rimane.-
Ci sono oggi squali, chi vuole capisca, che per qualche miliardata di dollari, sono pronti a saltare dall'acqua, se necessario. A quel punto non sarebbe un problema solo di DP, credo. Il punto è: a chi gioverebbe un gioco così duro e scoperto? e perché si dovrebbe arrivare a tanto? (a parte le chiacchiere e poi qualche fax che salterà fuori a breve).
Presidente Cossiga, ci pensi lei.

a.mcbride -  you'r  probabilmente sei nel giusto, ma credi che laggiù non ci sono altri che sanno le faccende di cui si parla, e più di noi?

a.p.l. - è quello che ti dicevo, se quelli che sanno veramente, perché sono stati nel mezzo, insomma i vari personaggi in Toscana, la regione strategica, valga per tutti il nome di quel banchierucolo, come l'hanno fatto passare, i quali non hanno mai parlato, perchè dovrebbero farlo ora, che ormai i giochi sono finiti?

a.mc.b. - chiaro! ora si potrebbe verificare un'altra emergenza, chiamiamola così, per cui le parti si invertono o i ruoli si alternano, sei daccordo?

a.p.l. - si, ma wh, ora cosa c'è di tanto grosso da sparare bombe come quelle?

a.m.c. - amico mio, mai sentito parlare di economia dello sfascio? lo dovresti sapere cosa significa.

Se volete leggervi qualcosa in italiano potete andare sul forum de La7, non c'è moltissimo, ma alcune considerazioni sono valide   http://forum.la7.it/Topic1313835-4-1.aspx#bm1313932

a. marini   c2010  via        http://perdentipuntocom.blogspot.com/