Un altro Gran Cretin tra noi (sblogger)

La prima volta che l'ho visto, è stato in un video, cercando nella barra di Google, per una clip di Concita de Gregorio, Perchè interessato a capire come sta in piedi l'Unità, con quel popò  di persone che ci lavorano, per me un mistero. Trovo il
 video, che qui è integrale, una clip di 10 minuti, in cui tale Zoro, intervistava Concita intorno a Settembre, Ottobre, in una rubrica? di nome, credo, Orzo. Subito ho visto l'impronta del Grande Cretino, che riscuote crediti da persone come la Concita, anche se credevo fosse uno scherzo. Esce da poco Il Fatto, con i fuoriusciti da L'Unità, Travaglio e altri? Ecco che la Concita ci fa bere il dolce calice dell'incremento delle copie dell'Unità, a un mese dall'uscita de Il Fatto, non di 1.000 ma bensì di ben 12.000 copie! Cioè da 50.000 copie a 60.000 copie, quando poi i dati Fieg ci danno l'Unità in buona tenuta sui livelli delle 48.000 copie.
Roba da cretini, ho pensato: guardare un video come questo mi fa sentire tale. Ma poi ho chiuso la pagina e dopo poco, ho pensato che mi sbaglio: il cretino è lui, Zoro, mi son detto, che ci fa bere le comprensibili manipolazioni di Concita. Bravo, bravo. Ben arrivato Zoro, ci mancava uno come te.  Il web è pazzo per Zoro  affaritaliani       Ma veramente nei Ds si teme Zoro, eh Veltroni?

Free Image Hosting at www.ImageShack.us
Video Zoro Concita  ______________Zoro e Anna Paola Concia  Via Dagospia  foto Pizzi