OPA Massa,CNR Pisa non importa che parli, so già tutto di lei,firmiamo la convenzione.

Questa manovra è stata vincente, grazie al risultato ottenuto dal mio impegno
 costante e giornaliero nel reparto di Dialisi, la responsabile Infermieristica passa il mio nominativo all’OPA di Massa e CNR di Pisa entrambi guidati da un unico CDA. In breve tempo vengo ricevuto dal Direttore Amministrativo che cita testuali parole, ( NON IMPORTA CHE LEI PARLI, IO SO GIA TUTTO DI LEI E DELLA SUA PROFESSIONALITA’, SI ACCOMODI E FIRMIAMO LA CONVENZIONE). Tutto questo per me era un sogno, da li in poi mi hanno cercato 2 RSA per convenzioni ed anche la Circoscrizione di Torre del Lago per la gestione di un centro di aggregazione minorile. Entriamo in questo merito, il Comune stanziava 20 mila euro l’anno per il progetto, partecipò la mia Cooperativa presentando un progetto con quell’importo ed una Cooperativa con un progetto di realizzazione 4 volte più alto, indovinate chi ha avuto l’appalto?? State tranquilli per una volta è andato secondo le regole e quindi io, ma l’incredibile è stato scoprire lo stupore di alcuni personaggi anche Politici che si chiedevano come potessi aver vinto io. blackenedwolf.wordpress