Sky Italia, Gad Lerner, rimuovere.

Gentile Lavinia Spingardi, Redaz. Sky Italia
Le chiedo una gentilezza, cioè far avere, se possibile al Dirigente
Generale, ed eventualmente a Mr. Murdoch, la mia richiesta, anche a nome di
molti altri amici del forum:
dal momento che a breve, (meno di 12 mesi),ci saranno notevoli cambiamenti
di natura socio-politica-finanziaria, Le saremmo grati, se volesse prendere in considerazione l'ipotesi di poter rimuovere dalla rete e dai canali di Sky.it, l'ex Lotta Continua, famoso e stimato giornalista, Dott. Gad Lerner, ed eventualmente anche altri Suoi collaboratori, se ce ne sono, con un passato in Movimenti similari, quali: Servire il Popolo (Santoro, Lanzillotta, B. Pollastrini et al.), Movimento maoista-comunista, e simili.

Voglia tener presente che la richiesta è priva di caratteri concerneti il sesso, la
razza, la religione e altri diritti e tratti, ma solo basata sul principio che gente che ha praticato ideali di un certo tipo, da tempo avrebbe dovuto avere il buon gusto di uscire di scena e ritirarsi a vita privata, come il sottoscritto e amici e colleghi, un tempo anche noi, ben attivi dalla parte sbagliata o comunque soccombente.
Con i cambiamenti inevitabili che a breve si succederanno, l'opportunità di tali provvedimenti anticipati, potrebbe rivelarsi di notevole interesse ed utilità.
Grazie per la cortese attenzione, e un saluto cordiale.

a.paul lorenzi WFO (World Freedom Org) at Staten Is. N.Y.

Chiaramente il Dottor Lerner, non lavora per Sky Italia, altrimenti, ci sarebbe
veramente da chiedersi, cosa fa il Dr. Murdoch. E’ stato un joke. Inviarla a La7, non sarebbe servita a niente. Il senso dello scherzetto è comunque questo: Gente che è stata dalla parte sbagliata (come me), non può scorrazzare su tutti i media, passando per quello che non sono, cioè dei riciclati di alto bordo, a cominciare dal Dott. Santoro (Servire il Popolo, gruppo maoista).
Per capire il personaggio, leggete sotto: se è riportato in modo preciso, ciò equivale a dire: di questi tempi, dopo aver scorrazzato un poco in tutte le sedi di TG, dalla Rai1 a Rai3, ora, se lascio questa a La7, chi mi riprende? Bello, il
ragionamento di un vero gentilomo!
a. paul lorenzi     http://www.tvblog.it/post/18565/nuove-da-la7-gad-lerner-rinuncia-alle-dimissioni-per-ora-torna-la-bignardi-deprezzata-dalla-rai/last?message=accepted#add_comment
Per ora, nessuna dimissione da Gad Lerner dopo bocciatura Telecom.

Lungi dall’essere il canale libero per eccellenza, anche La7 non se la passa benissimo in quest’ultimo periodo di Allegra Dittatura. Saltata la puntata de L’Infedele dedicata la caso Telecom-FastWeb “per non inficiare le indagini”, rientra l’allarme legato alle presunte dimissioni del conduttore Gad Lerner che s’era visto così improvvisamente derubato del suo legittimo programma. Pur continuando a disapprovare ufficialmente la decisione di Telecom Media, azienda proprietaria del network, il giornalista ha fatto sapere di essere intenzionato a non mollare la barca in un momento in cui, tra l’altro, non è da dare così tanto per scontata la sua eventuale ricollocazione altrove (vedi caso Mentana).

http://www.tvblog.it/post/18565/nuove-da-la7-gad-lerner-rinuncia-alle-dimissioni-per-ora-torna-la-bignardi-deprezzata-dalla-rai/last?message=accepted#add_comment

http://lettere-e-risposte.blogautore.espresso.repubblica.it/2010/04/23/il-pdl-non-ce-piu/comment-page-2/#comment-53039