Lyndon LaRouche, video in italiano, Crollo Europa

Video di Lyndon LaRouche sull'intervento da 750 milioni di euro europeo, in
italiano. movisol.org/10video05.htm
Con le parole di Larouche: i 5 PIGS hanno 3,9 trilioni di dollari di debito, ma per quanto non sembri, brutain, cioè l'Inghilterra da sola ne ha uno più grande di tutti. E ciò nonostante, a pagare è stata messa la Germania. "Il problema è la Spagna", ha dichiarato LaRouche "e il problema si chiama Santander. Si tratta di un problema cronico, che non si può risolvere con un salvataggio. Occorre ridimensionare gli attivi di istituti come Santander". Le cifre degli pseudoattivi di Santander in Brasile, Regno Unito e Spagna, ha spiegato LaRouche, "mostrano che Santander deve accettare una riduzione massiccia dei suoi presunti attivi, perché non sono sostenibili. Non si può far affondare tutta l'Europa per salvare Santander e i suoi soci nel gruppo bancario Inter-Alpha", che include il "controllore" di Santander, la Royal Bank of Scotland della famiglia reale britannica. (Il 28 novembre 2008 il Governo del Regno Unito ha acquistato il 57.90% di RBS, diventando il primo azionista della banca, la quinta banca al mondo, ndr).
Come tutti voi sapete, Lyndon LaRouche nonostante i suoi seguaci e sostenitori, non è seguito dai media americani. Comunque è a capo della Lucis Trust all'Onu.
Il suo lavoro, anche se seguito attentamente da Tremonti, è a volte illuminante, altre volte confonde: direi che lavora per destabilizzare un certo tipo di assetto in cui la corona britannica e alcune fette giudaiche sono al centro delle sue cure. Il
 circuito di servizi segreti riferiti a LaRouche sono temuti da molti centri di potere
 e si sospetta che in modo mascherato alcuni dei suoi uomini siano lobbisti accreditati. Sul problema delle lobbies, ricordo che in Italia, neanche a dirlo, non ci sono leggi che regolano i gruppi, le società e le attività di lobbing, con i prevedibili risultati che abbiamo sotto gli occhi. Qualcuno parlerebbe più di Spin Doctors, cioè la multiforme attività di società i cui titolari si dedicano a curare la buona messa in luce di aziende e politici. Come ad esempio, gli ex bracci destro di D'Alema, Claudio Velardi e Fabrizio Randolino, che a me, quando li vedo a La7, danno i brividi, senza sentirli parlare, dato che chi si occupa di Lavaggio del Cervello, è uso a guardare immagini e frame alla RVM, cioè rallentando le immagini e analizzando alcune espressioni del volto, specie i movimenti delle pupille (e qui, pochi ci ingannano). Chissà perché vanno spesso in Tv, specie a La7. Mi chiedo se c'è una relazione: si, c'è una relazione tra la7 e Velardi/Randolino, almeno credo, ma tanto a chi interessa?