Gary Coleman, la ex moglie si fa viva.

L'ex moglie di Coleman, Shannon Price (prezzo), lontana da lui, dopo aver saputo
 della caduta dalle scale di Coleman, a seguito pare certo, di una emorragia cerebrale improvvisa, dopo che è stato trasportato all'ospedale, non si è certo fatta attendere. Subito ha lasciato l'ufficio della sua azienda di produzioni e è corsa dall'amato ex marito, più volte accusato di averla picchiata e trattata con violenza.
Da picasa foto sito 1
 (Notare che nella foto, la Price è accanto a un morto cerebrale, ci vuole coraggio). Dopo aver preso parte alla vicenda foto in ospedale, e dopo aver preso lei la decisione di staccare i tubi della macchina cuore-polmone, decretando la fine definitiva, eccola che compare al centro delle voci di TMZ, il più importante sito di gossip e affari delle stele di Hollywood. Si dice che dietro le foto di Coleman sia all'ospedale che dopo la morte, ci sia una intermediazione dell'azienda della Price, che avrebbe acquistato le foto. Sta di fatto, che appena dopo il funerale, la brava e scaltra Shannon Price si è subito ristabilita e la possiamo vedere lo stesso giorno in foto come questa. Giudicate voi. Naturalmente: I cant afford his funeral, cioè non posso permettermi le spese per il suo funerale. Capito l'antifona? Una cosa è certa: non avrei sposato una signorina Prezzo!
Da picasa foto sito 1
Gary Coleman e Shannon Price al matrimonio, alla separazione, e Garry arrestato per aver picchiato la povera mogliettina bianca, di 22 anno più giovane.