Il Nuovo Redditometro Tramontano o Tremontiano?

Amiche mie, cosa si deve fare per campa'. Ho tirato due somme per vedere cosa
 mi succede con il nuovo redditometro, dato che dispongo di un reddito di 2.300 euri al mese. Allora, cominciamo e fatelo anche voi:
_____________________________________
case e affitti incassati                           = 0
auto  si una cinquecento                      = 0
assicurazioni, auto e vespa                 = 1
colf, nessuna                                         = 0
minicar, no (però ho 2 bici)                = 0
barche, nessuna                                    = 0
Viaggi all'estero, si , tanti                   = 10
acquisti presso aste, si giudiziarie       = 1
iscrizione club esclusivi, bocciofila     = 0
beauty center , no                                    = 0
scuole private, no                                    = 0
centri ippici, no                                       = 0

totale 12 punti, una miseria. Sapete che vi dico, io a quelli come me ci farei un ma..o grosso così, così imparano a non spendere i soldi e a far girare la moneta.
Confesso che sto inoltre mettendo su una piccola coltivazione di ortaggi e alberi da frutta: è grave?