Sara Tommasi, Bocconi per Giletti

Sara Tommasi è una seria. Laureata in economia e commercio alla Bocconi, si è
 costruita una solida base di partenza. Poi i corsi di recitazione e il perfezionamento presso L'Actor Studio, che mi dicono ormai divenuto una vera e propria industria della carriera di attore. Infine, le comparsate in Tv, valletta, velina, poi le pose, rigorosamente nuda, sulle riviste per uomini e sui calendari da appendere nelle officine meccaniche, la partecipazione a qualche  reality tipo Isola dei famosi, e quindi il battesimo come attrice da fiction, in diverse serie Tv. Non poserà più nuda dice, quindi  godetevela ora, o mai più. Nel frattempo deve averci ripensato perchè  altri set nuovi di zecca sono apparsi nelle edicole. A godersela in carne e ossa, come si dice è il Latin Lover Rai, Massimo Giletti, con cui la si vede alla Casina Valadier, luogo di ritrovo dei party mondani romani. Naturalmente si tratta di una storia seria e vera, anche per Giletti che ci ha abituate a un continuo avvicendamento di bellezze femminili al suo fianco (i cattivoni dicono che si tratta solo di affiancamenti di copertura, insomma roba finta, ma noi non ci crediamo, noi no). Eccola in video, buona visione. (se le puppore sono vere, trattasi di materiale di notevole fattura, e sembrano proprio vere, e mi ricordano quelle della grande Sofia, cui però stavano dritte come canne).

 da Max.


“Ronaldinho e io stiamo insieme da due mesi. Ci siamo conosciuti quest’estate, durante una cena e la scintilla è scoccata subito. E’ presto, però, per parlare di fidanzamento. Perora, ci godiamo il presente”. Sara Tommasi esce allo scoperto e rende pubblica la sua relazione con il campione brasiliano del Milan, Ronaldinho. Sarà un caso, ma la crisi di prestazioni dell’ex Barcellona coincide perfettamente con l’inizio della loro love story.
“Lui è quanto di meglio una ragazza come me possa augurarsi d’incontrare. E’ dolce, carino e in più, è buono come il pane. Un vero e proprio ragazzo d’oro. Con me è sempre affettuoso, quasi perfetto”, puntualizza Sara, che però, almeno per ora, non vuole sentir parlare di fidanzamento ufficiale.





Sapete cosa vi dico? Che se abitate in Abruzzo, provate a farvi un giretto e vedere come si fa a semplificarsi la vita. Magari scoprite che ci sono un bel numero di personaggi che distribuiscono favori a man bassa, con il placet di tutti (e con la noncuranza di chi magari dovrebbe indagare). Poi, per incastrare il povero Berlusconi, da Milano si fanno partire le indagini.  Eh, quando a capo della regione c'era il bravo e onesto ex socialista craxiano Del Turco, poi arrestato con l'accusa di aver preso una valigetta piena di soldini. Comunque, aspettiamo di vedere come va a finire la vicenda (tra altri dieci anni).

Ma noi vogliamo riportarvi a molti anni prima, quando in Tv, lanciata dal Grande Mike, c'era la bellissima Susanna Messaggio, una vera prelibatezza: eccola!
(nel podcast potete vedervi un altro video in cui si esibisce in un fetish da urlo).