WB, IFC, International Financial Corporation, privatizzare acqua.

Sappiamo che leggere in trasmissioni lettere di insulti, come quella che
 lei, signora Gabanelli  ha letto un mese fa, le permette di assicurarsi la stima e solidarietà dei seguaci, ma certamente non pubblicherà questa, che le passo in italiano, dopo vaglio al forum che modero, e che riguarda il problema dell'acqua.
Allora, la notizia certa, perché in partenza da persona all'interno della WB, è questa, così la riassumo:
La IFC, International Financial Corporation, che per conto della WB, cioè la Word Bank, si occupa della concessione dei fondi ai paesi in via di sviluppo, da almeno 12 anni, sordidamente concede autorizzazioni alle linee di credito (credo si traduca così), in cambio di accettare la privatizzazione delle fonti dell'acqua, che da bene naturale, a volte neanche regolato, viene estromesso e ricollocato sotto il dominio semi-privato o privato, cioè nelle mani delle corporate, sgagnozze della coalizione degli eredi della New Left americana, in cui dominano elementi judaici e massonici.
Far vedere le battaglie compiute in un paesino del Sud America per la riconcquista dell'acqua, è pure cosa buona e giusta, ma è da taglio della testa (metaforicamente parlando), se non si spiega e dimostra il collegamento tra circoli che fungono da braccio operativo della New Left (cioè lo ripeto, la coalizione judaico-massonica che guida la finanza americana e comprende la corona inglese (tramite la RBOS, Royal Bank Of Scotland, che spinge verso il mondialismo (ricorda qualcuno la Repubblica Mondiale di kantiana memoria?).
In conclusione: lei sig.ra Gabanelli, non ci piace, e questo lei lo sa, gioca sporco almeno quanto se non più di Santoro, anche se almeno non si erge a paladina e tribuna del popolo, come l'amico Santoro.
Un nome per dimostrarle cosa è la New Left oggi? Emma Bonino, membro tra l'altro del Bilderberg. Non le parlo degli infiltrati nei giornali che stanno a mezza strada con certi servizi, ma se vuole farci una puntata, mi contatti pure, e le fornirò tutte le "evidenze" del caso, e non solo nel Belpaese.
A risentirci
a.paul lorenzi dailypaul End The Fed Movement