Araba Dell'Utri, cercatela sul web e fatevi un'idea.

Araba Dell'Utri è una bella ragazza, che al pari di tante altre, ha intrapreso una
 carriera nel mondo dello spettacolo. Free Image Hosting at www.ImageShack.us Ora, Dell'Utri è un nome che
 non vi suonerà nuovo. Sapete infatti che Marcello Dell'Utri, l'ideatore di Forza Italia e ex dirigente di Publitalia 80, l'azienda che raccoglie la pubblicità per le reti Mediaset, e anche pluri condannato, anche se per alcuni reati, in attesa del terzo grado di giudizio, oggi si vocifera al centro di azioni che affiancano il suo nome a quelle dell'omicidio Borsellino (poi vedremo se c'è  qualcosa di vero, che nella sua ultima intervista, aveva asserito cose che sono tremende sulla mafia a Milano, ribadite poi da Falcone, il cui documentario intervista di un giornalista francese, venne trasmesso nel '92 solo dopo la mezzanotte (tanto per capirci, come andavano le cose allora, nel 1992, l'anno terribile del colpo di stato che nessuno ha voluto dichiarare), ha un fratello gemello, che si chiama Massimo dell'Utri, che assieme alla moglie, signora Maria Pia La Malfa, che qui vediamo con GasparriFree Image Hosting at www.ImageShack.us
ha dato la luce alla signorina di cui si parla, Araba Dell'Utri. 
Va bene, c'è qualcosa di male se la nipote di Marcello dell'Utri vuole fare
 l'attrice, e se la sua mamma, moglie del fratello, ha lavorato alla Fininvest?
No, non c'è nulla né di male, né di strano. Ma avrete capito, lettrici mie, cui dedico il post, che non vi sto parlando di una delle solite storielle di una ragazza giovane e bella che vuole e fa l'attrice eccetera. No. Questo nome, serve per iniziare una ricerca su google, il motore di ricerca del vostro browser, inseritelo assieme a quello di maria Pia La Malfa, e poi guardatevi le pagine che escono fuori, e vedrete che trovate il Blog di kelebek. Leggete i post che ci sono e scoprirete quante cose, che nessuno, a cominciare dal decantato Sant'oro, vi dicono. Ma perché ne dovrebbero parlare Santoro e altri? Ma, insomma, anche solo per curiosità, vi pare poco?
Dagospia ci insegna che alla gente già interessa vedere le vallette, veline, attricette eccetera, ma ancor più se ci sono poi dei condimenti con il potere. E sapete che sesso, potere e denaro sono sempre legati, anche se sembra che li abbia uniti Berlusconi. In realtà  sono storie vecchie come il cucco: ad esempio, Craxi ha avuto decine di belle donne, ma nessuno ve lo diceva, nemmeno Don Santoro, perché  per lui, parlare delle donne di Craxi, non era interessante.
A proposito, La Malfa, non è un nome già sentito? Non c'era il presidente La Malfa e oggi da anni, dico, il figlio la Malfa? Sarà mica la signora Maria Pia, una parente di La Malfa. Chissà!
Adesso vi allego alcuni link, amiche ma ripeto, se cercate i due nomi, li trovate da soli. Allora  movisol.org/ulse195, movisol è un sito vicino, anzi esponente le posizioni di Lyndon LaRouche, un uomo vecchiotto, ma di grande potere in America (anche se condannato per alcune truffette), molto seguito dall'intelligenzia economica.
Poi vi do comedonchisciotte   e infine kelebek
Vi avverto amiche, che farete un viaggio abbastanza inquietante, ma solo se non siete abituate ad imbattervi in situazioni di potere estremo, dove tutto è possibile e tutto si può fare, come in tantissime situazioni in cui ci imbattiamo quando si mettono sotto studio alcuni nomi, importanti e potenti. Lo sapete già? Meglio, così non vi stupirete nel vedere come, da decenni, ci sono fili che si tendono e su cui si intrecciano le vite di questo stato e anche la nostra. E non vi salva Bertinotti, con i suoi maghi e guru, o psicosetta come alcuni la definiscono, quella che fa capo al grande amico di Bertinotti e buona parte di certa sinistra estrema allo spumante docg, lo psichiatra, per alcuni professore, Massimo Fagioli, ma concorsi a cattedra non credo ne abbia fatti, solo l'università di Pesaro gli offre da alcuni anni, una serie di 14 lezioni extra-corsi (oh, se sbaglio, la mail la conoscete, è sulla barra laterale in alto, sotto il titolo del blog).
Ma poi, non è stranocchio, che ad attaccare Bocchino, insomma gli ex fascisti, sia sempre e solo Il Giornale?Free Image Hosting at www.ImageShack.us

Buona giornata.  Benedetta Broccoli per  perdentipuntocom.blogspot.com
http://phorum.intercam.it/read.php?2,3289
http://phorum.intercam.it/read.php?2,3979