Ancora Fini, Rachele, alias Lucia Rizzo, prostituta e Tiziano Motti.

Chi è Tiziano Motti? Vi posso solo dire che questo giovane e fotogenico
 giovanotto, l'avete visto nei programmi di rete 4, quella rubrica tenuta dal professore pidduista di ferro Fabrizio Trecca, in qualità di esperto di non so cosa, visto che il giovanotto è laureato in sciene della comunicazione.
Ma poi, come abbia fatto a mettere su tanti soldi ed iniziative di successo, fa parte sempre di quella strana zona d'ombra, dove alcune figure in breve tempo, raggiungono vertici inarrivabili e off limits per quasi tutti. Famose soo le sue conventions, i suoi incontri nella sede della sua azienda, con piscina, palestra eccetera, cui partecipano gli Sgarbi, il famigerato omosessuale di lusso, direttore di magazine di gossip, e presentatore e ospite tv (Mediaset) , dott. Signorini e altre personalità di spicco. 

Sua è l'intervista alla prostituta o escort come vogliamo chiamarla, Rachele, al secolo Lucia Rizzo, che sul sito del Motti, 4minuti, in coppia con il Giornale di Reggio (venduto in panino con il Giornale della famiglia Berlusconi), nella quale la Rizzo accenna alla solita storia: SONO STATA MESSA IN MEZZO ED USATA.
Indovinate chi presentò al grande pubblico il mago delle rubriche medico-salutistiche tv,Fabrizio Trecca? Ma il Grande Tramestone, durante il suo Show, dato che anche lui era pidduista, come il Trecca, con tessera seguente quella del suo sodale, Silvio Berlusconi.
E chi è il direttore della impresa di edizioni Unimedia, in mano a Motti e consorte, signora stefania Bigliardi in Motti? Ma sempre lui, il Grande Tramestone, che in municipio è stato sposato da Veltroni, allora sindaco.

Cosa fa l'editoriale Unimedia? Guide per i cittadini di 4oo comuni del Nord, in cui si riepilogano i diritti dei cittadini, le prassi amministrative, e i servizi cui hanno diritto (Guida del cittadino, Guida più e Noi cittadini).
Perché Motti è euro deputato per il CCD? Perché dopo una campagna in proprio, non essendo stato caricato dai berlusconiani (cui lui è comunque da sempre legato), è stato imbarcato dal CCD, nonostante abbia corso praticamente in proprio e stracciando tutti i suoi colleghi di candidatura.
Aggiungo che il fatto che il Giornale di Reggio sia distribuito gratuitamente con il Giornale, non significa nulla: in toscana il giornale della Toscana, distribuito con la Stampa, era spuntato come un fungo, e regalato.

Va bene: Fini ha sporto denuncia ma per cosa? prima o poi leggeremo l'esposto e allora sapremo. Forse perché la signorina Lucia Rizzo in arte Rachele ha ammesso relazioni sessuali che non esistono o promesse non realizzate. Al momento sappiamo che il Fini avrebbe sporto denuncia e c'è una indagine, perché un a persona del suo staff ha ricevuto una strana richiesta, in relazione a vicende del tipo di quelle sopra, richiesta di non parlare. Da qui l'inchiesta, sembra, pare.
Questo Tiziano Motti farà carriera, anzi, l'ha già fatta.