G Day, Mentana,Geppi Cucciari e la cicciona del flop.

Riatualizzo questo post del 1 marzo 2011, solo per dire che non si capisce come facciano a La7
a resistere con delle idiozie come il Gday e aipirroso, e altre buffonate del genere. Probabilmente, lo stile da salotto romanesco bene, era il target di pubblico cui puntavano, non avendo di meglio cui aspirare. ma chi è sta
Cucciari? Il nulla, il niente, lo zero, quindi roba giusta per La7, magari dopo essere passata per Mtv e poi per Rai3. Adesso, attendiamo la Cucciari a Rai3 o a Mtv, o in qualche rete dove tra la fabbricazione di un panino al salmone e  come si friggono le patate, la nostra intrattiene gli astanti, con le sue prodezze del genio mancato. Oppure, perché non schiaffarla in prima serata? Tanto il pubblico è quello dello del salotto bene romano. E' stato Mentana che conversando con il genietto Geppi Cucciari, la ciccioncella
 che fa pubblicità ai fermenti lattici, ne ha scorto le caratteristiche di grande finisseur e quindi le ha proposto di fare un programmino per deficienti, in uno scenario da tv di cortile, utile a lanciare il suo Tg. 
Bene, caro Mentana, sa cosa le dico? Che probabilmente sua moglie sarebbe servita allo scopo assai meglio della signorina Cucciari e non ci voleva molto a capirlo.

Geppi Cucciari - Si vive una volta... sola
Che La7 voglia restare una Tv schierata e elitaria lo sappiamo da sempre (anche per non disturbare il duopolio televisivo), paradiso di ex Lotta Continuisti e altri ex di varia provenienza del mondo della allora sinistra extra-parlamentare.
In attesa che la signorina Cucciari si sottoponga alle cure dei Beauty Parlor e dei chirurgi estetici, riducendola ad un esserino filiforme con grandi labbra enfiate e seno da punchball, godiamoci i suoi vaniloqui a costo zero (tra l'altro non passa nemmeno la pubblicità) in stile venditore di tappeti, o televendita incalzante.

Ma poi, vedrete che ci sarà modo anche di tornare su Mentana e la sua esplosione di share; tempo al tempo.
Anzie sapete che penso, mi viene in mente adesso? Che la Cucciari starebbe bene dalla De Filippi, dove almeno per qualche settimana farebbe il pieno per poi scomparire. Perdere peso non sempre fa bene.allo share. Auguri.

Benedetta Broccoli   for    perdentipuntocom.blogspot.com