Professor Monti,quando i tagli di spesa dei culattoni?

Il risanamento di Italia e Spagna, qui in America non si vede. Dagli amici di
Ron Paul si crede che ancora il core della vera manovra sia stato del tutto evitato. Inoltre, si dice che il Pil diminuirà mentre il Debito pubblico continuerà a salire (e quindi il Deficit) almeno per altri tre anni. Inoltre, dei soldini presi dalla Bce dalle Banche italiche, sappiamo che sono stati investiti per acquistare Bot, italici Bot, che altrimenti avrebbe dovuto acquistare il mercato, facendosi pagare il 6%. Ma questo in Italia non lo dice nessuno (ma lo scrivono i giornali americani). Una manovra che sa di Dumping ma ci siamo abituati.
 E quale sarebbe questo punto essenziale che manca? Ma è chiaro? Dopo la demagogica e anti casta azione sul finanziamento pubblico, stipendi e pensioni dei politici, il vero punto, quello che realmente costa miliardi ormai non più sostenibili da almeno 10 anni sono le centinaia di migliaia di lavori fasulli ad opera di culattoni raccomandati nello stato, parastato e mondo associativo, che lavora con soldi prevalentemente pubblici. 
E' chiaro che se un dipendente pubblico può, lavorando a part time, in base ad una legge, costituire fino a due attività private, se un medico può lavorare in concorrenza con l'ospedale, se un insegnante può esercitare la professione di avvocato o di ragioniere e architetto e così via, c'è qualcosa di perverso che ammorba tutto il settore. Infatti, perché io dovrei fare il bravo bambino e lavorare solo nel pubblico quando altri fanno di tutto e di più? Pensate a persone che lavorano nelle Asl, nei comuni e scuole, che in part time, dopo il lavoro statale si vanno a dedicare alla loro seconda attività ad esempio un Centro Medico magari convenzionato con la Asl per l'attività extra-moenia allargata. Iscrizione alla massoneria obbligatoria.

Da quando sono stati introdotti i computers sono trascorsi ormai 20 anni e il numero di impiegati non solo non è diminuito ma è sempre in modo clientelare aumentato. C'è qualcosa di perverso e anti economico nel pubblico impiego, oltre che di un settore dove i diritti sono da sempre garantiti e ultra tutelati. Prendete quei cul... dei Centri per L'Impiego: troverete dentro di tutto; da mogli, amanti, ganze, fidanzate e fratelli di assessori provinciali, comunali e persino regionali. Il tutto per mantenere in vita un cadavere di funzione cerca posti di lavoro, ormai ridotto ad  un ente che propone corsi inutili quanto costosi, se non addirittura mezzi fasulli di riqualificazione e di Formazione -la parola magica- (chiedete in giro e fatevi un'idea).
Con buona pace degli ex comunisti, paleo comunisti, neo, comunisti e attivisti sociali di ispirazione di destra. Ormai gente di risulta fuori tempo e contesto da decine di anni. Sono infatti costoro che ambiscono a entrare in posti quali i Centri per l'Impiego, assieme alle suddette figure super raccomandate.

Tempo al tempo e ormai il tempo è finito, e così l'anima di costoro. Sta per iniziare il momento dei grillini? Sapete chi sono i grillini (anatomia dei grillini)? Alcuni sono la meglio gioventù ma altri sono quanto di peggio e di risulta esiste sul mercato della carne giovane. E con una commistione simile si va poco lontano.
Certo, basta pensare che Monti ha concesso per il 2012 altri 170 milioni ai giornali e stampa radio-televisiva di regime, per farti prendere dalla voglia di tirarti fuori dalla finestra. E a raccogliere milioni di euro ci sono Il Manifesto e Il Foglio. Signora Norma Rangeri, lei è libera di scrivere e pensare tutto quello che vuole, ma perché io devo pagare dei soldi per assicurarle questo diritto e non avere nulla per il mio blog? Basta, altrimenti mi suicido!
Certo, pensare che un giorno qualcuno potrà tirare un calcio nel sedere a Norma R e a Fabio F, sbattendoli fuori da posizioni di privilegio con soldi pubblici, quello sarà un giorno da sbarco (vero) sulla Luna.