ASL 12 Versilia, la strana intervista a un medico che rivela di essere stato chiamato al Versilia.

E' trascorso già un bel poco di tempo, quando leggemmo sulla cronaca locale che
un medico operante presso la sanità in Umbria, aveva rilasciato prima del concorso o selezione, una intervista
ad un giornale locale umbro, nella quale annunciava di essere stato chiamato presso la Asl Versilia, e che ringraziava la popolazione Umbra, e la sua asl, dal momento che aveva accettato tale invito.

Non abbiamo poi più avuto conoscenza di seguiti o sequele di qualunque tipo sulla stampa, ma all'epoca, di certo era scritto nel breve trafiletto del Il Tirreno, credo, che dalla Asl 12 Versilia erano partite email all'indirizzo dell'allora assessore regionale alla sanità della Toscana, oggi Governatore, Enrico Rossi, informando che tale intervista era stata pubblicata prima dell'espletazione delle operazioni di selezione!

Dal momento che non si è saputo niente, è probabile che il tutto sia stato uno dei soliti malintesi, o delle solite comunicazioni imprecise, dal momento che diversamente, ad esempio Vendola, per una vicenda simile è finito sotto indagine (e per la quale, il Vendola si pregia di aver premuto per un nome di un funzionario sanitario di valore, quindi altro che sentirsi in colpa!).
Insomma, il solito annuncio di tempesta seguito da un sole accecante. Come sempre in Toscana, dove tutto finisce in un limbo, in una palude limacciosa, da cui scorgere i confini è sempre stato assai difficile per chiunque, anche con la migliore volontà. Basta pensare alla vicenda Monte dei Paschi.
Chissà che qualcosa non abbia a cambiare dopo le prossime elezioni, (sempre che il Presidente Napolitano le voglia indire), con quei grillini annunciati al 12% nazionale.
http://fibromind.blogspot.it/2012/08/asl-12-versilia-il-file-degli-stipendi.html
http://fibromind.blogspot.it/2012/09/bando-di-concorso-pubblico-per-donne.html

Saluti a tutti dal blog.