Eric P.Schwartz, uno stretto collaboratore di Obama.

Coraggio ragazzi, fatevi matare dal prossimo furbacchione che correrete a votare.
 
Bible Prophecy Today racconta la Aaron Klein WorldNetDaily relazione che il segretario assistente del presidente Obama di stato per la popolazione, i rifugiati e le migrazioni, Eric P. Schwartz, precedentemente servito come
direttore di una organizzazione finanziata da Soros George che ha promosso la governance globale.Schwartz ha inoltre coordinato le riunioni per conto della squadra di transizione di Obama con un gruppo che sostiene l'immissione più blu delle Nazioni Unite caschi contro le truppe degli Stati Uniti e costringere gli Stati Uniti ad unirsi Tribunale penale internazionale delle Nazioni Unite, che potrebbe perseguire i cittadini americani e soldati per "crimini di guerra" e altri reati.Prima della sua nomina al Dipartimento di Stato lo scorso anno, Schwartz è stato direttore esecutivo del Fondo Connect Stati Uniti, un'organizzazione finanziata da Soros e correlate. Il gruppo promuove la governance globale e afferma sul suo sito web la sua missione è di influenzare "la politica attraverso la concessione di integrazione collaborativa facendo in materia di diritti umani, la non proliferazione, il cambiamento climatico e lo sviluppo, e un efficace assistenza estera."
George Soros, nato György Schwartz (in ungherese il cognome dovrebbe scriversiSzoros e pronunciarsi [sor'oʃ]; szoros significa stretto) (Budapest12 agosto 1930), è un imprenditore ed economista ungheresenaturalizzato statunitense.
http://www.businessinsider.com/ Eccovi il riassunto di Glenn Beck sull'ebreo ungherese Soros;

1. Soros ha determinato il crollo valute e regimi (Gran Bretagna)

2. Ha finanziato rivoluzioni nella Repubblica Ceca, Ucraina e Georgia

3. Ha organizzato colpi di stato in Slovacchia, Croazia e Jugoslavia

4. Vuole rovesciare gli Stati Uniti. "Ha detto che si è su un numero di occasioni che, 'quello che ho fatto in termini di ribaltamento malgoverni, ho intenzione di fare in questo paese."

5. Ha il sostegno di Hillary Clinton - che ha detto: "Il nostro Paese ha bisogno di noi abbiamo bisogno di persone come George Soros, che è senza paura e disposto a intensificare quando conta.».

6. Il "partito ombra" che ha creato negli Stati Uniti è modellato dopo il "partito ombra", ha creato in altri paesi, poco prima di un colpo di stato istigato. Il Center for American Progress è uno dei primi della sua "ombra" del partito gruppi. Qual è il loro lavoro? Prendi il controllo dei mezzi di comunicazione conservatori.

7. Il vero nome di George Soros 'era George Schwartz.

8. Ha intenzione di abbattere gli Stati Uniti d'America. "La più grande minaccia per un ordine mondiale stabile sono gli Stati Uniti"

9. Soros ha visitato la Casa Bianca di Obama, almeno 4 volte.

10. Soros ha più volte chiesto la svalutazione del dollaro.

11. Soros vuole   una società globale senza i singoli governi, e con una globale gatekeeper. Indovina chi!


Bible Prophecy Today relates the Aaron Klein WorldNetDaily report that President Obama’s assistant secretary of state for population, refugees and migration, Eric P. Schwartz, previously served as the director of a George Soros-funded organization that promoted global governance.
Schwartz also coordinated meetings on behalf of Obama’s transition team with a group that advocates placing more blue United Nations helmets on U.S. troops and coercing the U.S. to join the U.N.’s International Criminal Court, which could prosecute American citizens and soldiers for “war crimes” and other offenses.
Prior to his appointment to the State Department last year, Schwartz served as executive director of the U.S. Connect Fund, a Soros-funded and affiliated organization. The group promotes global governance and states on its website its mission is to influence “policy through integrative collaborative grant making on human rights, non-proliferation, climate change and development, and effective foreign assistance.”