Una foto normale di giovani seduti a un tavolo da pranzo a Montecitorio...

Una tavola di giovani, vestiti eleganti, seduti

durante un pranzo in un locale di lusso. Tutto regolare, dal momento che i giovano quando possono se la spassano e non pensano certo a cristi, santi e madonne.
L'immagine è stata presa da Chi, che ringraziamo, e ritrae i giovani del M5S al ristorante di Montecitorio, quello dove si mangia e beve con 5 euri. Tutto il mondo è paese; e una bella mangiata da sempre unisce i popoli del mondo...

Contemporaneamente in Francia:

 Il ministro francese delle Finanze, Jerome Cahuzac, si è dimesso dopo che la procura di Parigi ha annunciato di aver aperto un’inchiesta su di lui conl’accusa di evasione fiscale. Cahuzac, secondo i magistrati, fino al 2010 è stato titolare di un contocorrente segreto in Svizzera. L’Eliseo ha nominato al suo posto l’attuale ministro per gli Affari Europei, Bernard Cazeneuve, a sua volta rimpiazzato da Thierry Repentin. Un altro problema per Hollande, che non attraversa certo un momento di grande popolarità.
L’ormai ex ministro Cahuzac è stato inchiodato da una intercettazione. Secondo la procura, è sua la voce che nell’audio, diffuso a dicembre dal sito Mediapart, ammette di aver posseduto un conto in Svizzera. Dopo l’annuncio dell’apertura dell’inchiesta, il presidente Francois Hollande ha deciso di mettere “fine alle funzioni di Jerome Cahuzac, su sua richiesta”.
La solita storia di truffe, ma quelli della sinistra non erano geneticamente modificati in bravi e buoni?